San Giovanni Valdarno e il suo futuro

Gli imprenditori del terziario di San Giovanni Valdarno sono invitati a partecipare venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 21 a San Giovanni Valdarno nella Sala della Musica (piazza della Libertà 1) all’incontro su “San Giovanni Valdarno e il suo futuro”, organizzato da alcune forze politiche locali.

"A noi di Confcommercio poco interessano gli schieramenti politici, ma interessano molto le occasioni per discutere in maniera imparziale ed obiettiva dello sviluppo della città e del suo tessuto economico", sottolinea il presidente della delegazione sangiovannese di Confcommercio Paolo Mantovani

All’incontro, al quale parteciperà anche il direttore regionale di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, sono attesi molti rappresentanti locali e regionali delle associazioni di categoria, delle amministrazioni e dei sindacati dei lavoratori, che insieme faranno il punto della situazione e proveranno a delineare gli scenari futuri.