Torna la festa degli auguri del terziario aretino. Martedì 6 dicembre 2016 ad Arezzo nella discoteca Dancing Il Principe (in via Newton) dalle ore 21.30 si ritroveranno imprenditori da tutta la provincia per celebrare la “Confcommercio Night” insieme agli esponenti del mondo istituzionale, economico, politico e sociale del territorio.
“Si tratta di un appuntamento ormai fisso nel nostro calendario degli eventi”, racconta il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, che avrà il compito di accogliere gli ospiti insieme alla presidente Anna Lapini e agli altri dirigenti dell’associazione di categoria, “prima di tutto è un modo per ringraziare tutti gli imprenditori associati, che ogni giorno si rivolgono con fiducia alla nostra struttura per formarsi, confrontarsi con i colleghi, individuare nuove opportunità di crescita. Poi è un modo per stare insieme in un’atmosfera rilassata e piacevole, incontrando anche le autorità locali fuori dalle solite sedi. Ma soprattutto, vuole essere un momento di pausa in un periodo che per altri versi è molto convulso per le nostre attività”.
“Se un significato ce l’ha il periodo dell’Avvento, per credenti come me ma anche per chi non crede, è proprio il fatto di motivarci verso una attenta e profonda riflessione su chi siamo e su cosa vogliamo diventare, sottolineando le cose importanti della nostra vita personale e lavorativa, lasciando quelle che vanno abbandonate”, sottolinea la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, che da pochi giorni ha iniziato il suo secondo mandato alla guida dei commercianti aretini. “Fine anno è sempre tempo di bilanci, per noi come per le nostre aziende. E come imprenditori dovremmo avere la certezza di avere fatto tutto quello che era necessario per stare al passo con i tempi, rendere accogliente il nostro negozio, accontentare il cliente mantenendo un’attenzione speciale sul rapporto qualità-prezzo ma anche sulla legalità, sull’onestà, insomma su quei valori che sono importanti in tutte le relazioni umane”.
La serata, animata con musica e welcome drink, è aperta a tutti.