Anticipo del Natale a San Giovanni Valdarno





















Natale arriva con un po’ di anticipo a San Giovanni Valdarno, dove sabato 26 novembre si potranno già incontrare in centro storico elfi, gnomi, folletti e aiutanti vari di Babbo Natale, già indaffarati a preparare i doni per i bambini.


Merito dell’ultimo appuntamento con “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, la manifestazione ideata da Confcommercio per animare gli acquisti d’autunno, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Camera di Commercio di Arezzo, Banca del Valdarno, Moretti SpA e Generali Italia Spa – Agenzia generale di S. Giovanni V.no (corso Italia).


Nel pomeriggio, dalle ore 16 alle 20, lungo le vie dello shopping si aggireranno dunque gnomi panciuti e buffe mascotte per offrire un pomeriggio di allegria e risate a tutti i bambini, in attesa del Natale.


L’animazione sarà curata dall’associazione culturale pisana “I viaggiatori del tempo”, formata da artisti ed educatori di grande spessore, con oltre quindici anni di esperienza in manifestazioni nazionali come Mercantia a Certaldo (FI), feste pubbliche e private.


In piazza Cavour tornerà lo stand dell'agenzia Generali Italia SpA di San Giovanni Valdarno, dove sarà possibile vivere un'avventura mozzafiato in realtà virtuale e partecipare al concorso “Vedi come sei e vinci” per vincere numerosi premi e gadget in palio.


A completare il clima natalizio, sabato è prevista anche l’accensione delle luminarie installate grazie al contributo dei commercianti di Corso Italia.


Dopo il 26 novembre, “Il sabato è uno spettacolo a SGV” consegnerà quindi il testimone al programma di eventi natalizi coordinato dalla Pro Loco.


Gli appuntamenti rinviati a causa del maltempo, come quello attesissimo con gli eroi della Marvel, saranno recuperati nei primi mesi del 2017.













Condividi: