Stress, a Montevarchi si parla di disturbi e rimedi





















Lavorate troppo? Siete stressati? Vivete continuamente nell’ansia e nelle preoccupazioni? Forse è il momento di fermarsi un attimo per fare il punto della situazione e, soprattutto, correre ai ripari prima che il malessere psicologico si trasformi in una malattia fisica.


Proprio di questo, stress e disturbi correlati, si parlerà giovedì 24 novembre 2016, alle ore 21 a Montevarchi nella sala multimediale dell’Istituto per la salute “Gaetano Palloni” (via Louis Pasteur, 35/37), nella serata organizzata con il sostegno della Confcommercio.


La dottoressa Katia Di Dato, psicologa e psicoterapeuta, offrirà anche alcune preziose indicazioni su come gestire le preoccupazioni nella quotidianità.


La serata è ad ingresso libero e gratuito. Per iscriversi basta telefonare al numero 0559102568 oppure al 339 2948020.


L’iniziativa consolida il rapporto di collaborazione nato da qualche tempo tra la Confcommercio e il centro medico dedicato al luminare montevarchino dell’Ottocento.


Confcommercio e l’Istituto Palloni hanno anche siglato una convenzione che garantisce agli imprenditori iscritti all’associazione di categoria, oltre che ai loro collaboratori e familiari, uno sconto del 10% sulla maggior parte delle prestazioni erogate dall’istituto (come ecografie, radiografie, risonanze magnetiche, visite specialistiche, riabilitazione e fisioterapia).













Condividi: