Terremoto, in discoteca si apre il week end solidale





















Anche le discoteche della provincia di Arezzo aderiscono all’iniziativa lanciata a livello nazionale da Silb-Confcommercio per sostenere le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto scorso.


Nelle serate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016 devolveranno, attraverso SIAE, 50 centesimi per ogni biglietto di ingresso staccato. Chi andrà a ballare nel week end contribuirà quindi indirettamente ad una buona causa.


“Il ricavato”, spiega il presidente della delegazione aretina di Silb-Confcommercio Stefano Lanini, “sarà utilizzato per realizzare strutture dedicate al tempo libero e allo svago, con un’attenzione particolare agli anziani e ai giovani. Pensiamo sia importante ricostruire anche il tessuto sociale dei paesi colpiti dal sisma e offrire alla gente un po’ di svago per favorire il ritorno alla normalità, per quanto sia un processo molto lento”.


Il Sindacato Italiano Locali da Ballo si aspetta di raccogliere in tutta Italia almeno centomila euro, una cifra che sarà poi devoluta alle comunità di Lazio, Umbria e Marche interessate dal terremoto.













Condividi: