Montevarchi festeggia i sapori d'autunno





















Domenica 23 ottobre nel centro storico di Montevarchi si svolgerà l’iniziativa ”Sapori d’Autunno”, organizzata dal Centro Commerciale Naturale vie di Montevarchi in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Banca del Valdarno.


Negozi aperti per lo shopping, degustazioni di prodotti tipici per le vie del centro e tante animazioni caratterizzerranno la giornata, con la quale la città intende celebrare le atmosfere autunnali.


In piazza Varchi sarà aperto lo stand “Fritti e Rifritti” in collaborazione con l’Associazione Cuochi Valdarno. Il ricavato della vendita dei prodotti andrà a sostegno di A.N.D.O.S. Onlus Valdarno.


Alle ore 11,00 “CooKing le paste Emiliane” con lo Chef Guido Carletti di Acetaia Leonardi.


Alle ore 16,00 “CooKing l’Arcipelago incontra la campagna con lo Chef Giuseppe Lo Presti dell’Agriturismo il Casale e musica con dediche a richiesta con il Dj MAD.


In Piazza Umberto I “Colora il Tuo Autunno” organizzata da MontevarchiArte per i più piccoli e I Colori dell’Autunno mostra presso la Galleria d’ Arte Magiotti.


In piazza Veneto saranno allestiti giochi gonfiabili per bambini, mentre saranno aperti i negozi nel Centro Commerciale Naturale.


Previsti anche spazi per l’animazione per bambini a cura di “Festa Bimbi Animazione”.


Durante la giornata saranno aperti i tre musei della città (Cassero per la Scultura, Paleontologico e Arte Sacra) e si svolgerà il tradizionale mercatino dell’antiquariato e di oggettistica “Il mercato di via dei musei”, lungo via Isidoro Del Lungo e via Poggio Bracciolini per tutto il giorno.


Tante occasioni dunque per stare insieme, divertirsi, e degustare i buoni prodotti autunnali.













Condividi: