Torna anche quest’anno ad Arezzo l’appuntamento con “Shopping sotto le stelle”, la notte bianca degli acquisti che Confcommercio organizza in concomitanza con l’avvio dei saldi estivi e che, grazie al patrocinio del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni ArezzoInTour e Guido d’Arezzo, sarà arricchita di visite guidate e altre iniziative.
L’appuntamento, l’unico fissato in calendario per l’estate 2021, è per sabato 3 luglio, giorno di partenza delle vendite di fine stagione in tutta la Toscana.
I veri protagonisti saranno gli esercizi commerciali, che avranno la possibilità di restare aperti fino alle ore 24. Per i consumatori, ci sarà quindi l’opportunità di godere di una serata di shopping avvalendosi di sconti, offerte speciali, degustazioni e quanto altro sarà ideato dagli esercenti per rendere l’occasione ancora più piacevole.
“Shopping sotto le stelle” godrà di forte promozione sugli organi di stampa, radio e tv locali. E, nelle intenzioni degli organizzatori, sarà un evento che segnerà un piccolo ritorno alla normalità dopo i mesi del lockdown.
Ovviamente, perché la manifestazione abbia successo è necessario l’impegno di tutti gli operatori. Si invitano quindi i commercianti del centro storico di Arezzo a valutare l’opportunità di tenere aperta la propria attività fino a mezzanotte e a promuovere fin da ora questa iniziativa fra i clienti, anche affiggendo i manifesti che saranno distribuiti nei prossimi giorni dal personale di Confcommercio.
Chi volesse organizzare un’accoglienza particolare per i clienti della serata, può segnalarlo alla Confcommercio di Arezzo scrivendo a teameventi@confcommercio.ar.it oppure telefonando al responsabile di delegazione (Cristiano Beligni) al numero 3351404127. Tutte le iniziative segnalate saranno promosse nel programma di eventi della manifestazione.