Vendere online sta diventando ormai un passaggio obbligato per molte attività commerciali. Ma non tutte, però, possono permettersi i costi e il tempo necessario a gestire come si deve un sito di e-commerce. Pensiamo ad esempio ai negozi tradizionali e ai piccoli business di respiro locale.
Per loro c’è però un’altra soluzione interessante, che permette di stare al passo con i tempi a costi adeguati. È il cosiddetto Social Shopping. Ovvero, la possibilità di vendere servizi e prodotti attraverso WhatsApp, Google My Business e i social (Facebook e Instagram).
Agli imprenditori e professionisti che desiderano esplorare questa nuova frontiera, Confcommercio dedica un’offerta esclusiva: costi ridottissimi per avvalersi del servizio personalizzato di consulenza e assistenza per avviare e gestire il proprio Social Shopping sotto la guida degli esperti di Edi, lo sportello per l’Innovazione digitale creato da Confcommercio.
In questo modo, si potranno gestire i clienti esistenti e acquisirne di nuovi interagendo con loro e vendendo direttamente sui più usati social network e piattaforme di interazione. Le opportunità di crescita sono grandi, visto che solo in Italia gli utenti del mondo social sono oltre 35 milioni e sono destinati ad aumentare nei prossimi anni.
Questa soluzione integrata è rapida da realizzare, innovativa, efficace e funziona grazie a WebiPay, la soluzione di pagamento diretto che trasforma chat e social in strumenti di vendita online.
Per ulteriori informazioni o per studiare l’offerta più adatta alla propria attività, basta contattare lo SPortello INnovazione SPIN di Confcommercio Arezzo (sig.ra Liala Basagni), al numero di telefono 0575 350755, email liala.basagni@confcommercio.ar.it.