“Shopping Sotto le Stelle” regala Samuel live

Quattro appuntamenti imperdibili organizzati all’anfiteatro romano di Arezzo: è il Men/Go Music Fest, il contenitore di eventi musicali che tra luglio e agosto proporrà un importante cartellone con musicisti di fama nazionale pronti ad esibirsi nella grande “arena” aretina.

In questo contesto, grazie all’idea di Paco Mengozzi, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Arezzo e fondatore del Men/Go, nasce la collaborazione con Confcommercio e la rete di esercizi commerciali e ristoranti della città.

Da lunedì 20 luglio e fino al 1° agosto, i clienti che spenderanno almeno 100 euro in un locale o in un negozio aderente all’iniziativa, riceveranno un voucher valido come biglietto omaggio per il concerto di Samuel dei Subsonica, in programma per il 1° agosto. Ed è proprio quella la data fissata per Shopping Sotto le Stelle, che in concomitanza con la prima giornata dei saldi estivi vedrà negozi aperti fino a mezzanotte per favorire gli acquisti a prezzi scontati.

Le attività che desiderano essere inserite nel circuito del festival musicale potranno farlo contattando al più presto lo 0575 350755 oppure inviando un messaggio via whatsapp al numero 3316466780. Potranno così consegnare il voucher ai clienti che supereranno i cento euro di spesa. Il voucher omaggio dovrà essere scambiato con il biglietto il giorno stesso del concerto presso la biglietteria all’anfiteatro.

Oltre al concerto di Samuel Romano, “Arezzo Men/Go Music Fest” prevede altri appuntamenti da non perdere. Il primo, ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria sul sito www.discoverarezzo.com, si terrà giovedì 23 luglio con alcuni dei più interessanti interpreti del momento quali Edda, protagonista di una serata che propone anche la band Sycamore Age. Sempre all’insegna del grande cantautorato italiano, venerdì 24 luglio arrivano la genialità e il carisma di Vinicio Capossela che con il suo spettacolo Pandemonium spazia in un repertorio che proprio quest’anno compie i suoi primi 30 anni: inizio alle 21, ingresso 20 euro + diritti di prevendita. Il primo agosto sarà quindi la volta di Samuel Romano (Subsonica), che presenterà il suo Golfomistico Tour: inizio alle 21, ingresso 10 euro + diritti di prevendita. Il gran finale sarà affidato a Daniele Silvestri che martedì 25 agosto, sempre dalle 21, proporrà La Cosa Giusta Tour. Ingresso 25 euro + diritti di prevendita.

Le quattro serate vedono il patrocinio e contributo di Comune di Arezzo, Regione Toscana e Camera di Commercio di Arezzo - Siena, la collaborazione di Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Intour, Discover Arezzo, Confcommercio Arezzo e la sponsorizzazione di Estra. A presentarle in conferenza stampa venerdì 17 luglio c’erano il sindaco Alessandro Ghinelli, l’assessore alle politiche giovanili Tiziana Nisini, il direttore della Fondazione Guido d’Arezzo Roberto Barbetti e il consigliere di amministrazione della Fondazione Arezzo Intour Massimo Boncompagni. Presente anche, in qualità di vicepresidente della Camera di Commercio Arezzo-Siena, la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, che ha sottolineato l’importanza di sostenere eventi come Arezzo Men\Go Music Fest, abbinando anche lo shopping alla musica: “speriamo che sia l’incipit di un nuovo modo di fare festival”.

Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com, www.ticketone.it

Per aderire all’iniziativa di Shopping Sotto le Stelle:

0575 350755 - gianluca.rosai@confcommercio.ar.it.