Diritti connessi, il pagamento SCF slitta a luglio.

Su richiesta di Fipe Confcommercio  e in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, SCF ha disposto la proroga al 31 luglio del termine di pagamento degli Abbonamenti Musica d’ambiente – Diritti connessi (SCF) raccolti da SIAE.

La Federazione ha inoltre richiesto che il costo degli abbonamenti venga ridotto in misura corrispondente al periodo di inattività forzata dei pubblici esercizi dovuta all'emergenza sanitaria e, per coloro che avessero acquistato l'abbonamento annuale prima della chiusura dei pubblici esercizi, il riconoscimento di una riduzione a valere sul costo dell'abbonamento dell'anno prossimo.