Una "serata d'estate" a Castiglion Fiorentino





















Un’altra appassionante “Serata d’estate” si appresta a travolgere Castiglion Fiorentino e tutto il suo centro storico. Sabato 6 luglio sarà uno degli appuntamenti di maggior richiamo in Valdichiana, giunto ormai alla sua 13esima edizione, a movimentare strade piazze, grazie al contributo e patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino e della Pro Loco, la regia di Confcommercio e del Centro Commerciale Naturale vie di Castiglion Fiorentino.


La formula? Eventi, divertimento ma soprattutto negozi aperti fino a tarda notte per dare modo a tutti di godersi spettacoli e iniziative senza perdere di vista sconti e offerte imperdibili della prima notte di saldi. Lo shopping a prezzi scontati, infatti, sarà la calamita che porterà all’ombra del Cassero migliaia di turisti da tutta la vallata, desiderosi di acquistare quei capi tanto desiderai ad un costo più accessibile.


Tutto il tessuto commerciale di Castiglion Fiorentino sarà in fermento e quest’anno i commercianti proporranno una novità assoluta: ogni vetrina che si affaccia sulle strade e le piazze della città ospiterà delle opere di artisti castiglionesi tra le quali spiccano le firme di Tommaso Musarra, Enzo Scatragli, Lucio Minigrilli, Gabriele Menci e tanti altri.


Anche ristoranti, bar e botteghe alimentari sapranno coinvolgere le tantissime presenze in arrivo con aperitivi e cocktail, che si sposano perfettamente con le iniziative messe in campo per la serata: il tradizionale saggio evento di Salsa Academy che proporrà un grande spettacolo di ballo e danza in piazza del Municipio, a partire dalle 21.00, con più di 300 allievi.


Per informazioni sulla festa è possibile contattare la delegazione di Confcommercio allo 335 7363242 oppure inviare una mail a valdichiana@confcommercio.ar.it.













Condividi: