Marco Ligabue in concerto





















Non ci saranno solo le specialità gastronomiche da tutto il mondo a caratterizzare il week end di “Fiva Street Food&Shows” a Sansepolcro: ci sarà infatti anche lo spettacolo, con i due live di Marco Ligabue e della tribute band dei Negramaro, ad ingresso gratuito. 


Il primo a salire sul palco di viale Diaz sarà Marco Ligabue, venerdì 16 settembre dalle ore 21.30


Il cantautore emiliano, che vive tra la sua Correggio e l’amata Alghero, dopo un 2015 pieno di soddisfazioni (con un tour di ben 100 date in 8 mesi, cosa più unica che rara nel panorama della musica italiana, concluso a Roma all'Auditorium Parco della Musica), nel 2016 si è preso una pausa per lavorare alle nuove canzoni, poi a maggio è ripartito con un nuovo tour che lo sta portando in varie città italiane.


A Sansepolcro, il fratello del rocker Ligabue si esibirà insieme a Jonathan Gasparini in un più che consolidato duo acustico di grande impatto, in grado di creare una perfetta sinergia con il pubblico.


L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è per venerdì 16 settembre alle ore 21.30. Sabato 17, poi, sempre alle ore 21.30 e sempre ad ingresso gratuito, è in programma l'esibizione della tribute band dei Negramaro. 


 













Condividi: