Notte di San Lorenzo ad Arezzo





















Arriva da piazza Sant’Agostino un’idea diversa per festeggiare la notte di San Lorenzo ad Arezzo, propiziandosi la buona sorte senza affidarsi per forza alle stelle cadenti.


Mercoledì 10 agosto dalle ore 21 la piazza si anima di musica e luci con la regia di Enzo Scartoni e Andrea Fognani (Tserve), in attesa delle ore 22.30, quando scatterà il via per il lancio collettivo in simultanea di tanti palloncini luminosi ai quali ognuno potrà appendere un biglietto con un desiderio, un augurio o un ringraziamento da far volare verso l’alto.


“Un messaggio per le stelle” è infatti il titolo dell’iniziativa, che arriva quest’anno alla terza edizione su iniziativa degli operatori della piazza e con il coordinamento della Confcommercio.


Ci sarà anche l’opportunità di fare shopping sotto le stelle, grazie all’apertura straordinaria fino a mezzanotte dei negozi dell’area. Aperti ovviamente anche i tanti locali di piazza Sant’Agostino, ormai punto di riferimento per il tempo libero di tanti aretini e turisti.













Condividi: