Orange Night ad Arezzo





















Sabato 25 giugno dalle ore 18 fino a mezzanotte è in programma in via Marco Perennio ad Arezzo l’evento “Orange Night” organizzato dagli operatori locali in collaborazione con le associazioni di categoria del commercio e dell'artigianato, il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo della Banca Valdichiana.


“La quarta edizione dell’iniziativa è stata organizzata – spiegano i responsabili delle associazioni di categoria - per promuovere e dare impulso allo shopping. I titolari delle attività commerciali e artigianali e dei pubblici esercizi di una delle arterie principali di ingresso alla città, vivranno la loro giornata di festa assieme alla clientela e ai residenti della zona”.


A partire dalle 18 le attività di via Marco Perennio offriranno specialità gastronomiche, musica, spettacoli, animazione per bambini, shopping e tanto divertimento.


Per una sera la strada si trasformerà in un’isola pedonale con tante occasioni di shopping e incontro per le famiglie; il programma nel dettaglio prevede spazi musicali dal vivo con i “Fuori Gioco”, spazio per gli appassionati di zumba con la palestra Space, con la scuola di ballo Tris d’assi; per i più piccoli intrattenimento a cura degli Efelanti con trucca bimbi, palloncini, baby dance e bolle giganti.


Alle 21,45 l’appuntamento è con la sfilata di moda, ormai diventata un atteso appuntamento. Uno spettacolo curato dagli operatori di acconciature, abbigliamento, accessori e gioielli di via Marco Perennio. Inoltre le attività della strada proporranno vari punti gastronomici con numerose specialità in grado di accontentare tutti i gusti: dai salumi ai formaggi, dai primi piatti alle grigliate compreso pesce fritto e crepes.


“Il moltiplicarsi delle iniziative estive – commentano i responsabili delle 4 associazioni del commercio e dell'artigianato – ha un denominatore comune e cioè l’impegno condiviso degli imprenditori e delle associazioni di categoria per valorizzare varie zone della città. Sabato tocca a via Marco Perennio. Iniziative di animazione come ‘Orange night’ puntano a richiamare l’attenzione su un’area cittadina intesa come luogo da vivere per commercianti e residenti”.


 













Condividi: