Torna "Toscana Arcobaleno d'estate"

La Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana, organizza dal 17 al 21 giugno 2016 la quarta edizione di “Toscana Arcobaleno d’Estate”, l’evento estivo, dedicato ai toscani e ai turisti, che coinvolge tutto il territorio regionale.

E' un'occasione per mettere in mostra le eccellenze della nostra regione, i tesori d’arte, il patrimonio naturalistico, la tradizione e la gastronomia tipica, con il coinvolgimento degli operatori turistici. Ma è anche una straordinaria occasione di visibilità: perché qualunque evento si svolga in provincia (aperitivi, feste, piccoli concerti, cene a tema, specialità arcobaleno e quanto suggerisca la fantasia) sarà rilanciato da La Nazione, sia in cronaca che sugli appositi spazi regionali e sui siti ad hoc.

Gli imprenditori della provincia di Arezzo che desiderano promuovere gli eventi organizzati dal 17 al 21 giugno possono dunque farlo gratuitamente. Per scoprire come, basta visitare il sito http://www.arcobalenodestate.it/, dove si possono trovare anche loghi e kit utili per animare e colorare i vari appuntamenti, dal locale al sito al profilo social.

Per inserire il proprio appuntamento nella rete del calendario, e quindi dargli visibilità e potenziali clienti, c'è anche un numero verde (800974202) e un facilissimo percorso guidato sempre all'interno del sito.

Gli uffici di Confcommercio sono a disposizione per eventuali chiarimenti al numero di telefono 0575350755 (chiedere di Cristiano Beligni o Gian Luca Rosai).