Torna ad Arezzo "Shopping sotto le stelle"





















Manca meno di un mese all’inizio dei saldi estivi in Toscana, fissato al 2 luglio, e ad Arezzo Confcommercio sta perfezionando gli ultimi dettagli di “Shopping sotto le stelle”, la notte bianca degli acquisti a prezzi tagliati che animerà il centro storico tra negozi aperti fino a mezzanotte, musica, spettacoli e animazioni per bambini.


Due le date in calendario per questa ottava edizione dell’evento, promosso come sempre da Confcommercio con il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo di Banca Valdichiana: la prima cade proprio il sabato 2 luglio e, di fatto, consentirà di prolungare fino a notte fonda il primo giorno dei saldi con le sue occasioni più interessanti. La seconda è stabilita invece venerdì 8 luglio, dunque sempre nel periodo clou della “febbre da saldi”.


L’obiettivo dell’evento, sempre molto apprezzato dal pubblico, è di promuovere le vendite attraverso la proposta di un intrattenimento a tutto tondo, capace di trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza da condividere con gli altri in allegria.


In entrambe le serate resterà chiuso al traffico il boulevard di via Roma-via Crispi, dove bar e ristoranti apparecchieranno all’aperto e ci saranno concerti live e dj set.


Le animazioni saranno distribuite in tutto il centro storico. Alle principali, gestite direttamente a cura di Confcommercio, se ne aggiungeranno tante altre organizzate dai singoli commercianti: degustazioni e welcome drink, piccoli concerti, letture teatrali, vetrine decorate a tema, animazioni per bambini, sfilate di moda e quanto altro scaturirà dalla creatività degli operatori con il comune intento di stupire e coinvolgere il pubblico.


Al proposito, nell’ottica di promuovere le iniziative in maniera coordinata Confcommercio sta raccogliendo le varie proposte attraverso un form compilabile on line all’indirizzo www.confcommercio.ar.it/shoppingsottolestelle.


Per la serata conclusiva, l’8 luglio, sarà infine piazza Grande a regalare un suggestivo scenario all’attesissimo lancio delle lanterne dei desideri.













Condividi: