Bandi e finanza agevolata
Corsi di Formazione
Lavoro e selezione
Accademia del gusto
Cerca in archivio...
Vai al sito di Firenze Via XXV Aprile, 6/12, 52100 Arezzo AR 0575 350755

Montevarchi, in centro arriva “lo Sbaracco”

In programma, giovedì 7 e giovedì 14, luglio due serate di shopping sotto le stelle e animazioni, tra negozi aperti, Mercatino della Creatività, gonfiabili per bambini in piazza Varchi e parata itinerante dei trampolieri “Bianche Presenze”


A Montevarchi lo shopping fa rima con il divertimento: sulla scia dei saldi di fine stagione, iniziati il 2 luglio scorso, il Centro Commerciale Naturale organizza infatti “Il Giovedì facciamo centro”, due serate speciali per animare il centro storico e promuovere gli acquisti nei negozi.

Il doppio appuntamento è in calendario per giovedì 7 e giovedì 14 luglio, quando “Lo Sbaracco” terrà banco in via Roma. Tutte aperte in via straordinaria fino alle ore 23 le attività commerciali, pronte ad accogliere i clienti con tante offerte e sconti. Ad arricchire le proposte di acquisto, il Mercatino della Creatività dalle 18 alle 23. In più, piazza Varchi ospiterà i giochi gonfiabili per far divertire i bambini.

Nella prima data, giovedì 7 luglio, dalle 21.30 ci sarà anche la spettacolare parata delle Bianche Presenze: giocolieri e trampolieri di Accademia Creativa, che sfileranno per le vie del centro fra acrobazie e costumi sfavillanti. Insomma, non manca all’appello alcun ingrediente per confezionare due serate di successo per il centro di Montevarchi, con residenti e turisti a godersi l’estate sotto le stelle.

L’iniziativa è realizzata su iniziativa del Centro Commerciale Naturale “Vie di Montevarchi” con il patrocinio del Comune di Montevarchi e il contributo di Banca del Valdarno e Tipolito La Zecca.

 
Seguici su Instagram
Sito Web e Marketing
Logo PlayPixel Agenzia Marketing e Sviluppo Software