Bandi e finanza agevolata
Corsi di Formazione
Lavoro e selezione
Accademia del gusto
Cerca in archivio...
Vai al sito di Firenze Via XXV Aprile, 6/12, 52100 Arezzo AR 0575 350755

“Xmas” San Giovanni Valdarno, tornano gli artisti di strada

Venerdì 23 dicembre l’intero tratto di Corso Italia, a partire dalle ore 16, sarà animato da tre nuove figure esilaranti. L’evento rientra nella cornice di “Xmas Shopping & Spettacoli” che vede la collaborazione di Confcommercio.


Dopo le esibizioni dello scorso weekend, venerdì 23 dicembre torneranno a San Giovanni Valdarno gli artisti di strada, pronti a dare spettacolo con gag e performance esilaranti.

Nella cornice di “XMAS Shopping&Spettacoli”, il contenitore natalizio ideato dal Centro Commerciale Naturale Vie di San Giovanni, la collaborazione di Confcommercio, il patrocinio di Comune di San Giovanni Valdarno, Pro Loco e il sostegno di Banca del Valdarno, Duferco Energia e Moretti, tre nuove figure faranno divertire grandi e piccini per tutto il tratto Corso Italia.

Saranno Folletto Elicristo, Gaia Carafaggi e Mattia Funny Moments i grandi protagonisti nella via dello Shopping, a partire dalle ore 16 fino alle 20. Il primo sarà uno spettacolo di circo e narrazione, che vedrà protagonista il Folle Folletto Elicristo: tra racconti e numeri acrobatici, l’artista trasporterà il pubblico in un mondo leggero grazie a mille strategie e scoperte, equilibrismi precari e pericolosi numeri col fuoco. Tra corde ingranaggi, giocoleria e acrobazie saprà coinvolgere tutti i presenti.

Gaia Carafaggi, invece, è un’equilibrista che ha scelto di camminare su una grande sfera rossa. Si è formata sotto la guida di diversi professionisti fra cui Lea Legrand, Sandro Sassi ed Eugenio Franzitta ed ha partecipato al primo “Balancing ball meeting” insieme ad altri sferisti italiani, europei ed extraeuropei. Il pubblico a passeggio potrà imbattersi in un funambolo tra due alberi, una trapezista, un musicista, un acrobata o un clown la magia del circo.

Grazie ai suoi fidati bastoni, alla sua cara tanica di petrolio e ad una provvidenziale scintilla, Mattia Funny Moments sarà il terzo artista ad “incendiare” il pubblico di San Giovanni. Questo spettacolo, adatto a tutti i gusti, affascina e coinvolge con ironia sottile. Mischiando comicità, tecnica di giocoleria ed equilibrismo Mattia intrattiene e diverte tutti: bambini piccoli, bambini grandi e addirittura animali svariate specie.

Gli spettacoli di “Xmas Shopping&Spettacoli” sono liberi e gratuiti.

 
Seguici su Instagram
Sito Web e Marketing
Logo PlayPixel Agenzia Marketing e Sviluppo Software