Bandi e finanza agevolata
Accademia del gusto
Cerca in archivio...
Vai al sito di Firenze Via XXV Aprile, 6/12, 52100 Arezzo AR 0575 350755

Confcommercio Valdarno Nord, al via le procedure per eleggere il consiglio direttivo

Ecco come presentare la propria candidatura a consigliere

Partono le procedure per l’elezione del consiglio direttivo della delegazione Valdarno Nord della Confcommercio interprovinciale di Firenze e Arezzo, in applicazione di quanto previsto dallo statuto.

In attesa che venga convocata l’assemblea elettiva, gli imprenditori e professionisti associati a Confcommercio (e in regola con il pagamento della quota annuale) che abbiano l’attività ubicata nei comuni di San Giovanni Valdarno, Cavriglia, Castelfranco-Pian di Sco, Figline Valdarno e Reggello-Incisa possono valutare una propria eventuale candidatura alla carica di consigliere.

Per presentare la propria candidatura occorre compilare la scheda scaricabile qui e inviarla all’indirizzo rinnovi2023@confcommerciofiar.it entro e non oltre il 13 ottobre p.v..

La lista completa delle candidature sarà poi consultabile dalle ore 12 del giorno 16 ottobre 2023 nella delegazione Confcommercio di San Giovanni Valdarno (AR) e sul nostro sito internet.

INFORMAZIONI

Per qualsiasi chiarimento i nostri uffici sono a disposizione, nella persona di Laura Cantini, tel. 055.9122523 – email sangiovanni@confcommerciofiar.it.

Seguici su Instagram
Sito Web e Marketing