A Mercatale la festa sotto le stelle

Sabato 3 agosto torna la notte di shopping e divertimento nel paesino della Val di Pierle che coinvolgerà tutte le attività commerciali e pubblici esercizi del centro storico. Ricco il programma di iniziative con il mercatino dell’artigianato, l’animazione per bambini e tanta musica dal vivo.

Mercatale di Cortona si prepara a brillare con l'edizione 2024 di Mercatale Sotto le Stelle. Sabato 3 agosto il pittoresco paese della Val di Pierle si trasformerà in un vivace centro in festa che coinvolgerà commercianti, cittadini e turisti provenienti da tutta la vallata.

L’evento, organizzato da Confcommercio Valdichiana con il sostegno del Comune di Cortona, We Are Cortona e Banca Popolare di Cortona, vedrà le attività commerciali aperte fino a mezzanotte, offrendo speciali promozioni, sconti imperdibili e iniziative legate ai saldi estivi.

I visitatori avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza coinvolgente, assaporando le delizie enogastronomiche proposte da bar, macellerie, ristoranti e associazioni locali, gustando aperitivi sotto le stelle nei pubblici esercizi e passeggiando tra i mercatini dell’artigianato. Un’atmosfera di gioia e spensieratezza sarà garantita dalle numerose proposte di musica dal vivo, DJ set e animazione per bambini.