Tantissime attività fra centro storico e periferia proporranno prezzi speciali su abbigliamento, occhiali, calzature, borse, profumi, intimo, libri e articoli sportivi, oggetti per la casa e arredamento per una due giorni di shopping no stop.
Venerdì 26 e sabato 27 agosto torna a Sansepolcro l’appuntamento con lo “Sbaracco”, iniziativa di Confcommercio, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, che vedrà protagoniste tantissime attività commerciali fra centro storico e periferia.
I negozi aderenti all’iniziativa proporranno merce a prezzi speciali, in modo particolare capi di abbigliamento, calzature, articoli sportivi, occhiali, borse, profumi, intimo, oggetti per la casa e di arredamento.
“Dopo un lungo stop torna Lo Sbaracco, evento molto apprezzato a Sansepolcro – spiega il responsabile delegazione valtiberina di Confcommercio Massimiliano Micelli – i negozi, infatti, approfittano di questa occasione per proporre a prezzi eccezionali la merce rimasta delle collezioni precedenti, proprio nel periodo finale dei saldi invernali ed estivi. Quest'anno tagliamo il nastro delle nove edizioni e non possiamo che essere felici di poter dare il nostro sostegno ai tanti commercianti del Borgo.”