Sconti fino al 30% riservati ai soci Confcommercio che vogliono tutelare la propria attività, la propria abitazione o proteggere salute e famiglia.
Confcommercio ha rinnovato l’accordo con Generali Italia per garantire ai propri associati condizioni agevolate sulle soluzioni assicurative necessarie
per l’attività;
per la propria abitazione; per sé stessi e per la serenità del nucleo familiare (per la prevenzione e per la cura della salute, per proteggersi economicamente nel quotidiano in caso di imprevisti e nei rapporti con gli altri, per la tutela dei propri dati privati online.
Ogni soluzione prevede un’offerta completa di garanzie, servizi e opzioni tra cui scegliere per creare la propria formula su misura insieme all’Agenzia Generali Italia più vicina, con una consulenza gratuita e senza impegno, anche a distanza, e con servizi innovativi sempre inclusi.
Cosa prevede l'accordo
L’accordo prevede un’accurata selezione di soluzioni assicurative, sottoscrivibili secondo le proprie esigenze con sconti dedicati per tutti gli associati in possesso della tessera associativa.
Per l'attività
Sconti del 25% e del 30% secondo la soluzione scelta tra:
- Attiva Commercio: si prende cura delle attività commerciali con una soluzione innovativa che include protezioni tradizionali e risposte alle nuove esigenze: dalla protezione del punto vendita, compresi i dehors, al commercio online; dalle consegne a domicilio agli imprevisti legati alla salute dell’esercente e dei dipendenti. Una formula flessibile, completa, su misura, ricca di servizi; compreso il Disaster Recovery con il pronto intervento di Partner specializzati in caso di danno per limitare le perdite e riprendere l’attività. È disponibile anche nella formula per chi affitta i propri locali a un'attività altrui.
- Generali Sei in Ufficio: tutela gli studi di medici, professionisti, consulenti, ecc., assicurando il fabbricato e il contenuto della sede dell’attività per i danni da acqua e fuoco e prevede specifiche coperture per le apparecchiature elettroniche professionali anche in caso di furto. Può essere assicurata la responsabilità civile verso i prestatori di lavoro e, in caso di danno che renda gli uffici inagibili, rimborsa l’affitto di altri locali per la continuazione dell’attività.
- Attiva Arti&Mestieri: assicura le attività artigianali e manifatturiere per una protezione efficace e specifica, che comprende la responsabilità per danni causati a terzi per difetto dei prodotti fabbricati e venduti (R.C. Prodotti). Sempre incluso il servizio di Disaster Recovery: Partner specializzati nel pronto intervento in caso di danno per limitare le perdite e riprendere l’attività; un servizio da grandi aziende prestato a prescindere dalle dimensioni. Per la persona e la famiglia Sconti dal 25% al 35% secondo la combinazione scelta di: Immagina Benessere e Generali Sei in Salute – Alta Protezione. Formule dedicate alla cura della salute personalizzabili sul tuo stile di vita: dai check-up periodici al rimborso delle spese mediche e alla diaria giornaliera in caso di infortunio o di un ricovero; dai servizi su app alle protezioni specifiche da Coronavirus Covid-19.
Per l'abitazione e il quotidiano
Uno sconto del 30% su garanzie per la casa e per stare in armonia con gli altri con:
- Immagina Adesso. Garanzie e servizi pronti all’uso per la vita di ogni giorno, come:
- la copertura economica per gli imprevisti in casa l’intervento di artigiani in emergenza come un fabbro e un riparatore di elettrodomestici
- la consulenza legale telefonica
- la protezione dei tuoi dati privati durante la navigazione e gli acquisti online
- la tutela economica in caso di danni causati ad altri, da te, dai familiari e anche da chi ti aiuta in casa.
Verifica l’offerta disponibile anche in comode rate mensili con addebito su conto corrente senza costi aggiuntivi.
Le soluzioni assicurative di Generali Italia S.p.A. in convenzione (salvo variazioni o interruzioni dell’offerta) sono attivabili per nuove sottoscrizioni di polizze Generali Italia, sono soggette a condizioni e limitazioni, non cumulabili con altre iniziative in corso.
Come usufruire della convenzione
Per usufruire della convenzione, contatta o recati presso l’Agenzia Generali Italia più vicina a te e presenta la tua tessera associativa Confcommercio in corso di validità: avrai subito accesso ai vantaggi previsti!
Per chiarimenti e informazioni, puoi contattare la sede Confcommercio di Arezzo (Ufficio Marketing – Gabriella Iannotta), telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo a
gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it oppure
marketing@confcommercio.ar.it.