Sconti fino al 40% e prodotti assicurativi in esclusiva per imprenditori associati, i loro familiari e dipendenti. Scopri tutte le novità della convenzione.
La collaborazione Confcommercio e Vittoria Assicurazioni arricchisce la propria offerta, proponendo
agli associati e ai loro familiari e dipendenti coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 10% al 40% e prodotti realizzati in esclusiva.
I dettagli della convenzione
L’offerta di prodotti Vittoria Assicurazioni si fa sempre più interessante: in considerazione della centralità che assume oggi la previdenza complementare, per fronteggiare la riduzione del reddito in età pensionabile, Vittoria Assicurazioni aggiunge alle polizze in convenzione il nuovo prodotto
Piano Individuale Pensionistico Vittoria.
Vittoria Assicurazioni ha inoltre realizzato alcuni nuovi prodotti riservati in esclusiva agli associati Confcommercio:
Multirischi Esercizi Commerciali
Il prodotto è dedicato agli associati Confcommercio che svolgono un’attività commerciale e desiderano salvaguardare il patrimonio in essa investito da eventi che potrebbero danneggiarlo irrimediabilmente. Le garanzie prestate sono in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di esercizi e di settori merceologici, dalle attività economiche organizzate per la vendita al dettaglio (es. il fruttivendolo, il panettiere, l’emporio) alla grande distribuzione e ai depositi merci e magazzini (es. supermercati).
Multirischi Alberghi
È la copertura assicurativa, flessibile e modulabile in base alle esigenze, appositamente pensata per soddisfare tutte le necessità di protezione delle strutture ricettive di tipo turistico quali alberghi, hotel, residence, pensioni e strutture similari.
Infortuni Globale
Polizza dalla struttura estremamente flessibile e con un’ampia gamma di garanzie che risulta essere lo strumento indicato per tutti i beneficiari della convenzione che intendono sottoscrivere una polizza per la copertura del rischio infortuni sia in forma “individuale” che “cumulativa”.
Indennità giornaliera per ricovero
Polizza che garantisce un supporto a chi manifesta l’intenzione di avvalersi di uno strumento assicurativo in grado di sopperire, in caso di ricovero per malattia o infortunio, ad un eventuale mancato guadagno e di ammortizzare i costi relativi alle cure.
Rimborso spese sanitarie Elite
Prodotto più completo a fornire una risposta assicurativa alle esigenze di prevenzione e tutela della salute. Garantisce un servizio di medicina preventiva per la diagnosi di potenziali patologie e il rimborso delle spese sostenute per cure sanitarie in una clinica od ospedale specializzato. È rivolto a chi ricerca un servizio in grado di sopperire alle carenze del sistema pubblico e a chi intende avvalersi di strutture sanitarie e medici altamente qualificati senza preoccuparsi dei costi.
Vittoria a modo mio
È una polizza vita con cui il Contraente programma in piena libertà il risparmio periodico di somme di denaro, anche di importo limitato, per costituire un capitale che si consolida e si rivaluta annualmente in base al rendimento finanziario di una gestione separata assicurativa denominata “Fondo Vittoria Rendimento Mensile”.
Oltre alle polizze in esclusiva, la convenzione prevede la possibilità di sottoscrivere un’ampia gamma di prodotti di catalogo con uno sconto garantito ed agevolazioni personalizzate:
- Linea imprese e professioni
- Linea salute e benessere
- Linea infortuni Linea vita, risparmio e investimento
- Linea strada
- Linea casa e famiglia.
Come usufruire dell’accordo
Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo gratuito e una consulenza personalizzata rivolgiti ai collaboratori Vittoria Assicurazioni presso una qualsiasi delle agenzie sul territorio (il cui elenco è consultabile sul sito www.vittoriaassicurazioni.com) o presso la Confcommercio. Per usufruire dell’accordo è necessario esibire la Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.
Per chiarimenti e informazioni, puoi contattare la sede Confcommercio di Arezzo (Ufficio Marketing – Gabriella Iannotta), telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo a
gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it oppure
marketing@confcommercio.ar.it.