Accordo tra Poste Italiane e Confcommercio

Siglata una nuova collaborazione per offrire alle imprese associate tariffe dedicate su spedizioni nazionali e servizi di pagamento.

Il ricorso alle spedizioni per recapitare la merce direttamente al domicilio dei propri clienti è sempre più diffuso anche tra i piccoli negozi. Diventa, quindi, fondamentale individuare il corriere che fornisce il servizio alle tariffe più vantaggiose.

Proprio per questo motivo, Confcommercio ha stretto un accordo con Poste Italiane a livello nazionale per garantire agli imprenditori associati scontistiche speciali e un’assistenza dedicata.

Le vantaggiose offerte previste dalla convenzione non si limitano però agli sconti sulle spedizioni, ma toccano altri strumenti, come le soluzioni di pagamento pensate per le esigenze di molti piccoli-medi operatori commercialiEcco qualche anticipazione:

• Poste Delivery Business Prepagata, l’offerta di corriere espresso per spedire documenti e merci destinati a privati e aziende, un servizio completo e flessibile pensato per il mercato dell’e-commerce;

• Poste Delivery Business Nazionale e Internazionale Postpagato con ulteriori sconti sui relativi servizi premium;

• Servizio Acquiring Codice Postepay e Postepay Mobile Pos e Postepay Pos Fisico per transazioni di pagamenti con carta anche in mobilità;

• Carta Prepagata Postepay Evolution Business, la carta di debito prepagata riservata alle Imprese.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili nelle sezioni dedicate dei siti confcommercio.it e poste.it o contattando gli uffici territoriali di Confcommercio.

Ufficio Marketing Confcommercio Firenze-Arezzo: Luca Bennati

Mail. l.bennati@confcommerciofiar.it