Questi i termini dell’offerta riservata:
L’offerta non è cumulabile con altre in corso: qualora, nel periodo di durata della Convenzione, il Gruppo Natuzzi offrirà al mercato anche altre offerte, sarà comunque possibile aderire a quella con le migliori condizioni.
Contattare la sede Confcommercio per avere la speciale “&CARD” da ritagliare e presentare al negozio Divani&Divani by Natuzzi, ad Arezzo in via P. Calamandrei, 44.
Nel caso di collaboratori dell’azienda associata a Confcommercio, dovranno portare con sé – oltre alla card – anche il badge di riconoscimento o altro documento attestante il rapporto di lavoro.
L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2023.
Fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, Natuzzi è uno dei principali brand mondiali nella produzione e distribuzione di arredamento di design e di lusso. Con un retail network globale di 651 negozi monomarca, ai quali si aggiungono 563 gallerie (al 31 Dicembre 2021), Natuzzi distribuisce le sue collezioni in tutto il mondo. I prodotti Natuzzi esprimono lo spirito più raffinato del design italiano e della manifattura artigianale “Made in Italy”, dove viene realizzata la maggior parte della produzione. Natuzzi SpA è quotata al New York Stock Exchange dal 1993. Da sempre impegnata nella responsabilità sociale e nella sostenibilità ambientale, Natuzzi SpA è certificata ISO 9001 e 14001 (Qualità ed Ambiente), ISO 45001 (Sicurezza nei luoghi di lavoro) e FSC® Catena di Custodia (FSC-C131540). La produzione avviene solo negli stabilimenti di proprietà del Gruppo, dove artigiani abilissimi curano ogni fase della lavorazione del divano. Uncapitale umano e professionale che non ha eguali, maturatoin oltre 60 anni di storia vissutinel rispetto delleleggi, delle personee dell’ambiente.