Confcommercio e CEVI collaborano per garantire ai datori di lavoro la corretta applicazione delle verifiche periodiche su impianti elettrici come previste dalla normativa vigente: C.E.V.I. SRL è un organismo d'Ispezione abilitato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy all'esecuzione delle verifiche periodiche e straordinarie su impianti elettrici previste dal DPR 462/01 (Abilitazione del Ministero delle Imprese e del Made in Italy del 18/02/2003, rinnovata in data 15/02/2008).
L'Organismo è abilitato all'esecuzione delle suddette verifiche per tutte le tipologie di impianti contemplate dal DPR 462/01 ovvero:
CEVI è stato tra i primi ad essere abilitato dall'allora Ministero delle Attività Produttive e svolge ad oggi a livello nazionale un'attività di verifica piuttosto intensa con oltre 4.000 verifiche svolte annualmente. I nostri tecnici, che svolgono a tempo pieno solo attività di verifica per conto dell'Organismo, hanno maturato una notevole esperienza nell'attività di verifica di aziende operanti in diverse tipologie di attività quali amministrazioni pubbliche, istituti bancari, piccole e grandi aziende manifatturiere, piccola e grande distribuzione, etc. Ad ulteriore garanzia della qualità del servizio offerto ci preme sottolineare:
Ufficio Marketing Confcommercio Firenze-Arezzo
Luca Bennati
Tel. 0575 350755