Confcommercio Firenze-Arezzo amplia le opportunità per i propri associati grazie al nuovo accordo stipulato con Kuwait Petroleum Italia (Q8), che consente di accedere a condizioni esclusive per le carte carburante CartissimaQ8 e RecardQ8.
Un vantaggio concreto per imprese, professionisti e titolari di flotte aziendali, che possono così gestire in modo semplice e conveniente i rifornimenti, in vista dell’obbligo di fatturazione elettronica e della completa digitalizzazione delle spese aziendali.
Ideale per imprese, professionisti e aziende con parco mezzi, CartissimaQ8 offre una gestione centralizzata e sicura dei rifornimenti, con fattura elettronica unica mensile, pagamento dilazionato fino a 45 giorni e la possibilità di controllare tutto online tramite il portale CartissimaWeb.
Caratteristiche principali:
Lo sconto CartissimaQ8 si applica in fattura sul prezzo alla pompa presso gli impianti Q8 abilitati in Italia (esclusa rete Q8easy).
Perfetta per piccole attività, professionisti e imprese senza affidamento bancario, RecardQ8 è una carta prepagata ricaricabile, facile da usare e gestibile online. Disponibile in tre versioni – RecardQ8 Business, RecardQ8 Coupon e Q8 TicketFuel – consente di assegnare credito, monitorare i consumi e semplificare la gestione dei collaboratori.
Caratteristiche principali:
Gli associati Confcommercio possono scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze seguendo pochi passaggi:
CARTISSIMAQ8
RECARDQ8
La consegna della carta carburante avverrà tramite corriere TNT, mentre il codice PIN sarà inviato per posta dopo la verifica da parte di Q8.
Area Marketing Confcommercio Firenze-Arezzo
Resp. Grabiella Iannotta
Tel. 0575 350755 - 055 203691