Da Confcommercio, “Credito Extra” per le imprese

Attraverso il Centro Fidi, strumento operativo dell’associazione in campo creditizio, gli imprenditori possono ottenere 15 o 20mila euro in 15 giorni per fare fronte ad ogni esigenza di liquidità, da restituire in 12 mesi

Si chiama “Credito Extra” il nuovo pacchetto di sostegno finanziario pensato dalla Confcommercio per aiutare gli imprenditori associati a superare questo momento difficile.

Realizzato attraverso il Centro Fidi terziario, braccio operativo dell’associazione di categoria in campo creditizio, permette di ottenere fino a 20mila euro per fare fronte ad esigenze di liquidità.

Due le formule previste: 15mila euro oppure 20mila, accreditati nel giro di 15 giorni senza necessità di aprire nuovi conti correnti. Soldi che potranno essere utilizzati per vari scopi: dal pagamento delle utenze all’acquisto del magazzino fino all’acquisto di nuove strumentazioni o al rinnovo dei locali, ed altro ancora.

La restituzione avviene poi in 12 mesi. Per chi ha necessità di importi maggiori, c’è poi la possibilità di chiedere un credito fino a 50mila euro.

Chi desidera ulteriori informazioni, può contattare il Centro Fidi terziario di Firenze e Arezzo:

Arezzo, Lorenzo Beoni: tel. 0575 350755, email lorenzo.beoni@confcommercio.ar.it

Informazioni aggiuntive sulle condizioni di prestito qui:  www.centrofidi.it/trasparenza/