Fino a 20 mila euro rimborsabili in 10 anni: da Centro Fidi, "Finanziamento Diretto Long"

Hai bisogno di liquidità?

Centro Fidi ti offre fino a 20 mila euro rimborsabili in 10 anni, per aiutarti a sostenere le spese correnti in tutta tranquillità.

Possono richiedere "Finanziamento Diretto Long" tutte le piccole e medie imprese che hanno le caratteristiche per accedere al Fondo Centrale di Garanzia.

Per maggiori informazioni contatta l'Ufficio Credito Confcommercio al numero 0575 350755

Chi è Centro Fidi?

CentroFidi è un intermediario finanziario, vigilato da Banca d’Italia, specializzato nel rilascio di garanzie a prima richiesta in favore delle banche e a sostegno delle PMI.

Opera su tutto il territorio italiano attraverso 28 sedi ed una piattaforma OnLine che garantisce ai clienti un servizio rapido ed efficace.

Nasce per volontà delle Confcommercio provinciali di Toscana e Umbria come strumento per agevolare le imprese nell’accesso al credito. è soggetto garante autorizzato dal Fondo di Garanzia per le PMI ex legge 662/96.

L’esperienza decennale e la solidità gestionale ed economica fanno di CentroFidi un partner affidabile e apprezzato dal sistema bancario.