Torna il Carnevale in piazza Sant'Agostino





















Festa di Carnevale in piazza Sant’Agostino con coriandoli, stelle filanti, carro allegorico, gruppi mascherati, animazione per bambini e musica. I commercianti, in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Arezzo, organizzano la manifestazione carnevalesca martedì 25 febbraio, in occasione del Martedì Grasso.


Dalle ore 15,30 fino alla mezzanotte, l’allegria sarà protagonista dell’evento, ad ingresso gratuito.
Fino alle 19,30 ci saranno animazione, musica ed il carro di Carnevale Paw Patrole Wacky Races.
Dalle 17,30 alle 19,30 sfileranno le maschere del Carnevale di Castiglion Fibocchi al ritmo della musica dal vivo e del karaoke con “Beppe&Marco”. Dalle 19,30 a mezzanotte, infine, grande festa con l’aperitivo in piazza accompagnato dalla musica del dj set by Fabri Flaake& Jago.


“Una gran bella festa”, assicurano i commercianti dell’area assieme ai responsabili di Confesercenti e Confcommercio, “con la quale intendiamo far trascorrere a tutti una giornata all’insegna del divertimento e dello shopping. I commercianti, i ristoratori e i pubblici esercizi di piazza Sant’Agostino sono orgogliosi di ospitare il Carnevale e di offrire alle famiglie un’occasione di incontro. Invitiamo gli aretini di tutte le età, dai bambini agli adulti, di intervenire mascherati, per partecipare meglio allo spirito festoso dell’iniziativa, che è ad ingresso gratuito”.













Condividi: