A Castiglion Fiorentino "è sempre venerdì"





















Non si ferma l’estate castiglionese. Dopo il successo della “Serata d’estate” di sabato 6 luglio, venerdì 12 e venerdì 19 luglio arrivano altre due belle occasioni per fare festa coniugando shopping e divertimento grazie all’iniziativa “È sempre venerdì”, ideata dalla Confcommercio con il patrocinio e il contributo di Comune e Pro Loco di Castiglion Fiorentino.


Nell’occasione, i negozi del centro storico resteranno aperti in via straordinaria dalle ore 20 fino a mezzanotte proponendo il loro ricco assortimento di prodotti a prezzi scontati. Ristoranti, bar e gastronomie allestiranno i tavoli apparecchiati in strada per far degustare le loro specialità sotto le stelle, con la colonna sonora di alcuni concerti. Tra le formazioni che si esibiranno dal vivo anche gli Alter Ego.


“L’obiettivo di questo doppio evento è quello di anticipare l’atmosfera rilassata del fine settimana offrendo a castiglionesi e turisti la possibilità di godersi il centro storico, la compagnia degli amici e gli acquisti in saldo”, spiega il responsabile della delegazione di Confcommercio Stefano Scricciolo. “I nostri commercianti sono sempre in prima linea quando si tratta di animare il paese con iniziative dal format semplice, ma di sicuro gradimento nelle sere d’estate. È anche un modo per migliorare l’accoglienza turistica, offrendo cose nuove da fare e vedere a chi ha scelto la nostra zona per trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura e all’arte”.


 













Condividi: