Moda, visitare il "Mipel" è più facile per i soci Federmoda-Confcommercio

Dal 10 al 13 febbraio 2019 torna  Milano (Fieramilano-Rho) “MIPEL”, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all'accessorio moda, dove saranno presentate le novità della collezione Autunno/Inverno 2019/2020.

Tutti gli imprenditori iscritti a Federmoda Confcommercio potranno visitare la fiera a condizioni agevolate. Basta registrarsi sul sito mipel.com ed inserire il CODICE INVITO dedicato per ottenere una VIP CARD, che consente tra le altre cose di accedere alla “Vip Lounge” (corsia L del pad. 10) dove usufruire di light lunch durante tutti i giorni della manifestazione.

Ma c’è di più: i NUOVI BUYER delle regioni Toscana, Lazio ed Emilia Romagna (non ancora presenti nell'elenco Mipel) potranno avere gratuitamente per la sola giornata di LUNEDI' 11 FEBBRAIO il viaggio andata/ritorno a bordo di un treno FRECCIAROSSA con carrozza dedicata, con partenza da Roma e fermate a FirenzeBologna e Reggio Emilia.

Si ricorda che Federazione Moda Italia-Confcommercio sarà presente a “MIPEL” nello stand numero 10.

Per ulteriori informazioni sulla fiera: https://mipel.com/