A San Giovanni Valdarno si sogna con i palloncini dei desideri

Dopo il successo della parata Disney, San Giovanni Valdarno si appresta a vivere un nuovo sabato all’insegna del successo.

Il 24 novembre, infatti, è da segnare in calendario l’ultimo appuntamento del 2018 con Il sabato è uno spettacolo a SGV”, la rassegna di spettacoli organizzata dalla Confcommercio con il patrocinio di Comune e Pro Loco sangiovannese e il contributo di Banca del Valdarno, Enel Energia, Negozio Partner Enel Il Varco, Moretti, Generali Italia – Agenzia di san Giovanni Valdarno, Soderini Auto, Soges Immobiliare e Wincom.

A richiamare il pubblico delle grandi occasioni in piazza Cavour ci penseranno Enzo Scartoni e Andrea Fognani con il lancio collettivo dei  palloncini dei desideri: musica e animazioni varie, scandiranno il pomeriggio fino al momento fatidico del count down e poi del suggestivo decollo dei coloratissimi palloncini, che all’unisono saliranno in cielo con i loro led accesi. Un “rito” ormai di gran moda anche da noi per richiamare la fortuna.

Chi sabato 24 novembre sarà a passeggio per le strade del centro di San Giovanni avrà anche l’occasione di fare shopping e vivere la città grazie ai negozi aperti e alle tante attività pronte ad accogliere passanti e turisti provenienti anche da fuori città.

“L’edizione 2018 de ‘Il sabato è uno spettacolo’ è ormai arrivata al suo traguardo con un buon successo di pubblico”, dice il  presidente della delegazione sangiovannese di Confcommercio Paolo Mantovani, “ci aspettiamo un gran finale questo sabato, poi passeremo il testimone al cartellone di eventi pensato per le festività natalizie, che farà da ulteriore catalizzatore di gente. Una bella boccata d’ossigeno per tutta la rete tradizionale dei negozi di vicinato, da sempre ossatura e punto di riferimento delle nostre città”.