Tornano i giorni oro dello shopping. Da sabato 5 a martedì 8 maggio arriva “Gold Days”, l’iniziativa speciale promossa da Confcommercio per incentivare i consumi in occasione di OroArezzo e rivolta in esclusiva ai suoi oltre 700 top buyer in arrivo da tutto il mondo.
La prestigiosa fiera internazionale dedicata all’oreficeria, argenteria e gioielleria di scena ad Arezzo Fiere e Congressi e organizzata da IEG - Italian Exhibition Group Spa, sarà quindi l’occasione giusta per mostrare la città di Arezzo e la sua rete commerciale, vestita a festa per l’occasione.
Obiettivo dichiarato: favorire lo shopping valorizzando la città agli occhi di espositori e buyer. Un modo per legare a doppio filo le iniziative del polo fieristico aretino con il centro storico.
Al momento del loro accreditamento in fiera, i buyer riceveranno la speciale “Gold Card”, che per tutta la durata di OroArezzo permetterà loro di usufruire di sconti fino al 20% nel circuito di oltre 200 negozi, bar e ristoranti convenzionati (elenco online all’indirizzo www.confcommercio.ar.it/goldcard ).
Un dono che Confcommercio, con la collaborazione degli operatori del centro, ha voluto fare in segno di accoglienza agli ospiti di OroArezzo, di solito già fortemente attratti dal brand “Toscana” e dall’alta qualità dello shopping sul territorio.
I negozi ed esercizi aderenti al circuito “Gold” si sono preparati ad accogliere gli operatori, oltre che con la card per gli sconti, anche con vetrine allestite a tema, aperitivi di benvenuto e altre iniziative speciali. La città, ovviamente, non perderà l’occasione di mostrare il suo lato migliore, con molte proposte per far risplendere la notte dell’oro.