San Giovanni Valdarno si prepara all’arrivo del Natale in modo davvero originale: domenica 24 dicembre è previsto infatti un vero e proprio assalto di Santa Claus in piazza Cavour, dove si fermeranno dalle ore 11 alle 12.30.
L’iniziativa “Babbo Natale in Vespa” è coordinata dal gruppo Mavericks Scooter Group di San Giovanni Valdarno, con la collaborazione di Confcommercio e Foto Club “Il Palazzaccio”.
Saranno almeno 15 le persone che arriveranno davanti a Palazzo d’Arnolfo in sella alla celebre due-ruote, fiore all’occhiello della tradizione italiana, tutti rigorosamente in abito rosso, berretta col pon pon e tanti sacchi pieni di caramelle per i bambini.
Un gesto simpatico e fuori dagli schemi, quello del gruppo di scooteristi valdarnesi, che ha l’intento di regalare un sorriso ai più piccoli e fare gli auguri il giorno della vigilia di Natale con un ricordo speciale: saranno a disposizione dei partecipanti, infatti, i fotografi del “Palazzaccio” per immortalare gli scatti più belli di questa giornata di festa che coinvolgerà tutta la cittadinanza.