San Giovanni, rinviato lo spettacolo di sabato

A causa del forte maltempo previsto per il prossimo week end, l’appuntamento di domani (sabato 5 novembre) con “Il sabato è uno spettacolo a SGV” è rimandato a data da destinarsi.

Il meteo impone quindi uno stop alla manifestazione lanciata da Confcommercio, che è giunta quest’anno alla sua seconda edizione e continua a crescere nel gradimento del pubblico. In tantissimi sabato scorso (29 ottobre) sono infatti accorsi in centro storico per godersi lo spettacolo e le animazioni di clown, giocolieri e artisti di strada dell’Associazione Culturale Masaccio, che hanno rallegrato lo shopping e la passeggiata pomeridiana davanti alle vetrine di corso Italia e dintorni.

Gli eventi de “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, realizzati da Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco ed il contributo di Camera di Commercio di Arezzo, Banca del Valdarno, Moretti SpA e Generali Italia Spa – Agenzia generale di San Giovanni Valdarno, sono in programma ancora per tutto il mese di novembre: sabato 12 sarà ancora una volta l’Associazione Culturale Masaccio a dare vita ad un appassionante racconto sulle star del cinema, che trasformerà il centro storico in un set.