Il centro storico di Sansepolcro è pronto a trasformarsi nuovamente nel suggestivo “Borgo del Natale”, un progetto che negli anni è diventato un vero riferimento per famiglie, bambini e visitatori provenienti da tutta la Valtiberina.
Non mancheranno atmosfere incantate, iniziative diffuse e tante sorprese pronte a restituire alla città quel calore unico che solo il Natale sa portare.
Il programma, presentato ufficialmente in conferenza stampa nel Palazzo delle Laudi, è frutto di un prezioso lavoro condiviso tra Comune di Sansepolcro, associazioni di categoria del commercio, Associazione Commercianti del Centro Storico e altre realtà associative del territorio,
Il cuore pulsante sarà come sempre Piazza Torre di Berta, che ospiterà il Villaggio del Natale con i suoi mercatini e l’attrattiva pista di ghiaccio. Ma l’atmosfera natalizia coinvolgerà l’intero borgo: dalle iniziative culturali agli appuntamenti musicali, parate e concerti, eventi dedicati ai più piccoli e attività delle associazioni nelle frazioni.
Confermato poi il Capodanno in centro con la musica travolgente della Sesto Senso Band.
Il Natale a Sansepolcro sarà dunque, ancora una volta, un invito a vivere il centro storico, riscoprirne la bellezza e condividere momenti di serenità e stupore.
Scopri qui il programma completo, con le principali novità e tutti gli eventi che accompagneranno Sansepolcro dal ponte dell’Immacolata fino all’Epifania!
sansepolcro bor