Vaccinazioni in azienda, ecco come fare

Tutti gli imprenditori e professionisti associati a Confcommercio, compresi i loro dipendenti, fornitori, familiari conviventi e parenti di primo grado, anche minori fino a 16 anni, potranno aderire al piano vaccinale messo in atto dall’associazione di categoria.

La Regione Toscana ha dato infatti il via ufficiale alla fase operativa dell’accordo sottoscritto a livello nazionale da Governo e parti sociali – Confcommercio compresa. L’accordo vale per i lavoratori di tutti i settori economici, a prescindere dal loro contratto, con un’adesione ovviamente su base volontaria.

Chi desidera aderire al piano vaccinale di Confcommercio, può farlo segnalando al più presto la sua intenzione alla Confcommercio di Arezzo (Gian Luca Rosai), che provvederà a indicare i passi operativi da compiere. Basta scrivere una mail all’indirizzo gianluca.rosai@confcommercio.ar.it oppure telefonare al 3316466780.