Vuoi aprire un e-commerce? EDI-Confcommercio ti invita a provare Shopify

L’e-commerce è uno strumento strategico a per le piccole e medie imprese che vogliono ampliare le opportunità di crescita e integrare più canali di vendita, realizzando un modello di “business multicanale”.

Per rendere più semplice l’approdo al commercio elettronico, Edi-Confcommercio ha stretto con Shopify una partnership che permette agli associati di usufruire di alcune condizioni di favore per iniziare questo processo di trasformazione digitale che li porterà ad avere, accanto al negozio fisico, anche uno spazio di vendita sulla rete, aperto ad una platea più ampia di potenziali clienti.

Shopify offre, infatti, l’opportunità di realizzare un ecommerce “chiavi in mano”, per iniziare subito a vendere online, con tanti temi bellissimi e personalizzabili, facili da usare anche da cellulare, e tante App funzionali per gestire ogni fase della transazione, dall’invio email alla presenza sui social network fino al collegamento con i corrieri.

La prima vantaggiosa offerta per i soci Confcommercio consiste nella possibilità di avere 14 giorni di prova gratuita e il rimborso del canone del primo mese.

Se vuoi provare gratuitamente Shopify per 14 giorni, clicca subito qui: https://crm.ediconfcommercio.it/Shopify.html

Se vuoi saperne di più su questa e su altre convenzioni di Edi-Confcommercio, il nostro “sportello” per l’innovazione digitale, contatta subito la Confcommercio di Arezzo (Liala Basagni), al numero di telefono 0575350755, email: liala.basagni@confcommercio.ar.it.