Registratori Telematici, c’è la proroga di adeguamento





















L’agenzia delle entrate ha predisposto la proroga dal 1° aprile al 1° ottobre 2021 per l’adeguamento dei registratori di cassa al nuovo tracciato telematico versione 7.0.


Con il Provvedimento del 30 marzo 2021 del direttore dell'Agenzia delle Entrate, a seguito del perdurare della situazione emergenziale, è stato disposto un ulteriore differimento dell'obbligo di effettuare l'invio telematico dei corrispettivi esclusivamente con il nuovo tracciato telematico (versione 7.0). 


C'è tempo quindi, fino al 1° ottobre 2021 per aggiornare i Registratori Telematici al tracciato telematico dei dati dei corrispettivi giornalieri “TIPI DATI PER I CORRISPETTIVI – versione 7.0 - giugno 2020” e sino a questa data sarà ancora possibile inviare i corrispettivi con il vecchio tracciato (versione 6.0).


Per chi ha già fatto l’aggiornamento non c’è nessun ulteriore adempimento, l’invio dei dati è già regolare per chi ha la nuova versione.


 


Per assistenza e informazioni


Confcommercio Arezzo


Gian Luca Rosai


0575 350755


gianluca.rosai@confcommercio.ar.it


 













Condividi: