Convenzione Moneynet-Confcommercio: scegli il Pos più adatto alla tua azienda

L’uso sempre più diffuso della moneta elettronica per i pagamenti anche di piccola entità impone alle imprese di trovare la migliore soluzione per gestire le transazioni che passano dal Pos senza dover sopportare costi aggiuntivi troppo alti.

È per questo che Confcommercio ha sviluppato convenzioni che possono essere vantaggiose per gli imprenditori e i professionisti associati che intendano gestire con efficacia i pagamenti elettronici effettuati su POS.

Oltre a quella con SumUp, molto interessante è anche quella stretta con MoneyNet, che in esclusiva per i soci Confcommercio ha disegnato un piano economico innovativo sulla base dei volumi di vendita delle imprese, distinto in offerta Basic, Medium e TOP. In questo modo, riesce a ritagliare offerte su misura per ogni esigenza.

In particolare, le offerte riservate si suddividono in:

• Solo20 Solo40pensate per le micro e piccole imprese ad un costo di servizio mensile forfettario senza alcuna percentuale sul transato.

• SoloxteInsieme rivolte alle medie e grandi imprese con percentuali vantaggiose sul transato e senza costo di attivazione. Soloxte prevede un canone mensile per il noleggio del terminale POS.

Per avere informazioni sulle offerte, contattare la Confcommercio di Arezzo – Area Marketing (Gabriella Iannotta), al numero di telefono 0575 350755, email: gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it. È possibile avere chiarimenti anche attraverso il sito di Moneynet, inserendo il numero della propria tessera associativa e compilando il form online per essere contattato da un loro referente.

Chi è Moneynet

Moneynet, Società del Gruppo IVS Group S.A., è un istituto di pagamento ibrido, con autorizzazione di Banca d’Italia, che opera con successo in Italia da oltre 25 anni, offrendo alle piccole e medie imprese la possibilità di effettuare pagamenti attraverso Pos e piattaforma web, in modo semplice e con un unico intermediario.

Oggi, Moneynet, è uno tra i maggiori gestori di terminali tecnologici ed è in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su POS tradizionali sia su sistemi di POS virtuali per l’e-Commerce, attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito (PagoBANCOMAT, VISA/Mastercard, American Express, Diners Club, VISA Electron, etc.) e Contactless (Mastercard PayPass, Visa Paywave).

La società si differenzia per i servizi a valore aggiunto (programmi Loyalty, Ricariche Tecnologiche, Borsellino Elettronico) attivabili su POS sempre più innovativi e all’avanguardia, erogati in esclusiva per tutto il mercato italiano. Inoltre, le soluzioni di pagamento elettronico proposte da Moneynet, danno la possibilità all’esercente di attivare più conti correnti in un unico Pos senza alcun vincolo di sorta, garantendo agli esercenti maggior controllo sulla propria attività e un metodo di pagamento trasparente e sicuro.

Confcommercio Arezzo – Area Marketing (Gabriella Iannotta)

telefono 0575 350755

email: gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it

Scarica qua sotto la scheda informativa sulla convenzione Confcommercio-Moneynet