For.Te, lo strumento giusto per formare i tuoi dipendenti

Corsi di marketing, comunicazione online, social shopping e molto altro. Se sei associato a Confcommercio puoi dare una svolta innovativa alla Tua impresa grazie ad appositi percorsi formativi gratuiti pensati per te.

Il merito è di For.Te, il Fondo istituito da Confcommercio e dai sindacati dei lavoratori allo scopo di finanziare la formazione continua nel terziario che mette a disposizione i suoi contributi alle aziende (con almeno quattro dipendenti) interessate a partecipare a percorsi formativi su misura, in aula virtuale o in presenza.

Oggi le strategie social e le piattaforme e-commerce rappresentano le vere chiavi di volta per chi vuole ampliare visibilità e business, per questo rappresentano una delle offerte più importanti e richieste del Fondo. Ma For.Te offre anche la possibilità di creare altri tipi di corsi tagliati su misura per le tue esigenze aziendali e, in più, finanzia la formazione obbligatoria in materia di sicurezza e salute sul lavoro.

Per avere tutte le informazioni necessarie all’attivazione dei corsi per la tua impresa contatta l’Agenzia Formativa Confcommercio Arezzo, telefono 0575 350755, e-mail: formazione@confcommercio.ar.it.