A partire dalle ore 12 di giovedì 19 novembre ed entro le ore 14 di giovedì 3 dicembre 2020 guide turistiche ed accompagnatori potranno inoltrare in via telematica la domanda di contributo a carico del Fondo ex art.182 comma 1, d. "Rilancio"
Confguide Confcommercio Arezzo organizza per i propri associati un webinar per spiegare come presentare la richiesta e chiarire dubbi e perplessità in merito.
Il seminario si terrà lunedì 23 novembre pv alle ore 11 esclusivamente online, sulla piattaforma Zoom.
Saranno presenti il dott. Marco Poledrini e la dott.ssa Francesca Caciolli dell'Area Progetti Speciali di Confcommercio, che chiariranno tutti gli aspetti pratici legati alla compilazione e trasmissione delle domande.
La partecipazione è riservata alle guide e agli accompagnatori turistici associati a Confguide Confcommercio Arezzo che abbiano inviato la propria richiesta di partecipazione entro giovedì 19 novembre 2020 scrivendo alla mail della segreteria Confguide Confcommercio Arezzo confguide@confcommercio.ar.it
Ricordiamo che possono presentare domanda di contributo le guide e gli accompagnatori turistici:
- con domicilio fiscale in Italia;
- titolari di partita IVA con attività prevalente Ateco 79.90.20;
- in regola con l’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi e con la normativa antimafia;
- non condannati o destinatari di decreto penale di condanna per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla moralità professionale;
- in regola con gli adempimenti in materia assicurativa, fiscale e contributiva;
- che non hanno superato il massimale de minimis dal Regolamento (UE) n. 1407/2013
- in possesso del patentino di abilitazione.
Per maggiori informazioni, gli imprenditori associati possono rivolgersi alla segreteria Confguide Confcommercio Arezzo (referente Gian Luca Rosai) telefonando al numero 0575350755 o scrivendo alla mail confguide@confcommercio.ar.it