Mercoledì 21, dalle 10 alle 12, torna il secondo appuntamento del mese di novembre con lo “Sportello Condominio”, il servizio di Confcommercio dedicato a chi ha problemi da risolvere con il proprio vicino di casa.
Gli amministratori condominiali e immobiliari di Confcommercio Professioni, presieduti da Antonello Turrioni, dispenseranno consigli utili su come affrontare i più disparati motivi di discordia che si creano nelle abitazioni.
È risaputo come, in più di un’occasione, la convivenza nelle abitazioni possa sfociare in litigi e incomprensioni dovute a schiamazzi notturni, rumori, animali senza controllo o peggio ancora vicini molesti e irrispettosi anche delle più semplici regole di civiltà. È per questo che i professionisti di Confcommercio entrano in azione per dare le dritte giuste su come comportarsi di fronte a casi del genere.
Per avere una consulenza gratuita basta prenotarsi telefonando al numero 0575 350755 (chiedere della sig.ra Liala Basagni) o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@confcommercio.ar.it.
L’ultimo appuntamento con le “Sportello Condominio” è fissato per mercoledì 5 dicembre, a conclusione di un annata proficua per gli amministratori condominiali e immobiliari.