Lo “Sportello condominio” quest’anno raddoppia. Merito dell’impegno degli amministratori condominiali e immobiliari di Confcommercio Professioni che daranno un servizio ancora più ampio a tutti coloro che hanno problemi di convivenza con il proprio vicino di casa.
Dopo il successo riscosso nei precedenti appuntamenti del 2017, i professionisti guidati da Antonello Turrioni saranno a disposizione nella sede di via XXV Aprile per ben due volte al mese: sapere come comportarsi nel caso di schiamazzi notturni o se ci sono cani nelle abitazioni che abbaiano continuamente, conoscere le modalità di ripartizione delle spese o come affrontare un vicino molesto sono solo alcuni dei temi che verranno trattati dagli amministratori.
Il primo appuntamento dell’anno è fissato per mercoledì 24 gennaio, quando saranno Marco Felicini e Valerio Cecconi a togliere ogni dubbio sulle regole della vita condominiale. Lo “Sportello condominio” proseguirà con i suoi lavori il 7 e 21 febbraio, il 7 e 21 marzo, il 4 e 18 aprile, il 9 e 23 maggio e il 6 e 20 giugno. Dopo la sosta nei mesi di luglio e agosto il servizio ripartirà a settembre, precisamente il 5 e il 19, e così il 3 e 17 ottobre, il 7 e 21 novembre per concludersi nel mese di dicembre con l’unico e ultimo appuntamento di mercoledì 5 dicembre.
Lo “Sportello Condominio” è un servizio completamente gratuito, basta prenotarsi telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@confcommercio.ar.it. Gli appuntamenti nella sede aretina di Confcommercio si terranno dalle 10 alle 13.