Come ogni primo mercoledì del mese, mercoledì 4 ottobre torna l’appuntamento con lo “Sportello condominio”, l’iniziativa di Confcommercio Professioni che mette a disposizione del pubblico i migliori esperti del settore per risolvere le problematiche che sorgono in case e palazzi abitate da più nuclei familiari.
I professionisti dell’associazione torneranno così nella sede di via XXV Aprile per raccogliere qualsiasi dubbio legato ai problemi col vicinato, al mancato rispetto delle regole e a tutto ciò che può recare danno o disturbo al quieto vivere. Saranno gli amministratori condominiali iscritti al coordinamento provinciale di Arezzo ad assistere quanti vogliono informazioni e le giuste dritte per affrontare il vicino e le sue abitudini, a volte troppo invasive.
L’appuntamento con lo “Sportello Condominio” è dalle 10 alle 13: in questa fascia oraria tutti gli interessati potranno presentarsi gratuitamente dopo aver prenotato un appuntamento al numero di telefono 0575 350755 o inviando una mail all’indirizzo di posta info@confcommercio.ar.it.
Il servizio è attivo ogni primo mercoledì del mese. Vista la coincidenza con la festività di Ognissanti, tuttavia, a novembre l’appuntamento con lo "Sportello Condominio" è spostato in via eccezionale a mercoledì 8 novembre.