Agenti immobiliari, arriva il primo corso per la sezione "servizi vari"

Buone notizie per gli agenti immobiliari che intermediano la cessione di rami d'azienda o la vendita di immobili ceduti tramite acquisto di quote di società.

Se fino ad ora, infatti, svolgevano questa attività senza alcun riconoscimento formale, correndo quindi il rischio di non vedersi poi riconosciuto il diritto alla provvigione, adesso potranno regolarizzare la propria posizione.

L’opportunità la offre il corso organizzato dalla Camera di Commercio di Arezzo-Siena, il primo del genere organizzato a livello nazionale, valido ad ottenere la qualifica professionale per iscriversi alla sezione degli elenchi camerali dedicata ai mediatori di  "servizi vari".

Il corso, della durata di 100 ore, si svolgerà in Camera di Commercio, dove si terrà anche l'esame abilitante per i partecipanti residenti nell'area di Arezzo-Siena. È necessaria la pre-iscrizione, compilando i moduli scaricabili qui e inviandoli a: fo.ar@ar.camcom.it.

INFO: Segreteria Fimaa-Confcommercio Arezzo (Laura Lodone), tel. 0575350755 laura.lodone@confcommercio.ar.it