A gennaio arriva il corso sui nuovi modelli di ospitalità





















Il mondo dell’ospitalità sta subendo continui e profondi cambiamenti. È per questo che Confcommercio mette a disposizione di titolari, direttori e personale di strutture ricettive un nuovo corso formativo sui “Nuovi modelli di ospitalità”.


Giovedì 17 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, nella sede aretina di via XXV Aprile, sarà possibile approfondire le tematiche principali che riguardano il mondo alberghiero con Nicola Delvecchio, docente esperto di economia del turismo, che aiuterà a comprendere i cambiamenti del mercato turistico e l’evoluzione dei nuovi modelli alberghieri, offrendo consigli su come restare al passo e avere un hotel di tendenza.


Delvecchio ha una consolidata esperienza nell’ambito della ricettività come consulente e formatore per l’area marketing, web e social media marketing, oltre ad essere un esperto nell’ideazione di nuovi brand e strutture ricettive, del loro rilancio e riposizionamento sul mercato.


Il corso, della durata di sei ore, ha un costo di € 50 + Iva: per iscriversi è necessario contattare l’area formazione di Confcommercio Arezzo allo 0575 350755 o inviare una mail agli indirizzi formazione@confcommercio.ar.it / laura.lodone@confcommercio.ar.it.













Condividi: