Confcommercio offre agli imprenditori del terziario un’occasione imperdibile per accedere a percorsi formativi completamente gratuiti, finanziati con fondi pubblici e progettati su misura per le esigenze aziendali.
L'occasione la offre l'Avviso Pubblico regionale per la presentazione di progetti inerenti interventi formativi volti ad aggiornare e accrescere le competenze di imprenditrici e imprenditori della Regione Toscana (PR FSE+ 2021/2027 Priorità Occupazione).
Grazie all’assistenza tecnica del nostro Ufficio Formazione, le imprese interessate potranno essere inserite nei progetti dedicati alla formazione gratuita in aree strategiche come la leadership e l’intelligenza artificiale.
Chi può partecipare?
Gli interventi formativi sono rivolti a imprenditrici e imprenditori titolari, coadiuvanti oppure amministratrici/amministratori di aziende iscritte al Registro delle Imprese o al REA (Repertorio Economico Amministrativo) della Camere di Commercio territoriali della Toscana.
Quando si svolgeranno i corsi?
I corsi saranno realizzati a partire da aprile 2025 corsi in modalità mista (lezioni in presenza e a distanza sincrona), integrate da sessioni di counseling personalizzate. Ogni corso coinvolgerà un massimo di 12 persone.
Argomenti dei corsi
I programmi formativi si concentreranno su due tematiche strategiche e innovative:
Unisciti a questa straordinaria opportunità!
Noi di Confcommercio ci occuperemo di tutto: dalla progettazione all’attivazione dei corsi, per permetterti di concentrarti solo sulla crescita della tua attività.
Non lasciarti sfuggire questa occasione per investire nel futuro della tua impresa: per maggiori informazioni e per aderire, contatta entro il 20 dicembre il nostro Ufficio