Anche per il 2026 le guide turistiche Confguide Confcommercio Firenze-Arezzo potranno usufruire della speciale convenzione con Vittoria Assicurazioni per avere la copertura assicurativa a garanzia della responsabilità civile professionale al prezzo fisso di 30 euro per l'intero anno.
La polizza “RC guida turistica” prevede un massimale di 500mila euro e segue l'annualità del tesseramento all'Associazione. È possibile sottoscrivere la polizza in qualsiasi momento dell'anno, pagando sempre 30 euro, per essere assicurati fino al 31/12/2026 (perciò, prima lo si fa, maggiore è il risparmio).
Le guide turistiche e ambientali e gli accompagnatori turistici regolarmente associati per l’anno in corso a Confcommercio Firenze-Arezzo che vogliono attivare o rinnovare la copertura assicurativa per il 2026 possono trovare sulla pagina dedicata alla convenzione (CLICCA QUI) le condizioni dettagliate, la modulistica da sottoscrivere e la procedura dettagliata da seguire passo, passo in autonomia per sottoscrivere la polizza.
La copertura, pagato il relativo premio (30€), decorre dalle ore 24 del giorno in cui il modulo di adesione è stato inviato all’Agenzia Vittoria.
I vantaggi della convenzione Confguide Confcommercio Firenze-Arezzo/Vittoria Assicurazioni non si limitano alla sola copertura RC Professionale, ma consentono alle guide turistiche, agli accompagnatori turistici alle guide ambientali e ai relativi familiari conviventi di beneficiare di importanti sconti anche sulle assicurazioni auto, casa, infortuni, malattia e vita (scopri QUI le convenzioni nazionali).
Inoltre per i professionisti del turismo associati è stato creato uno speciale pacchetto infortuni e malattia personalizzato sulla base delle peculiarità dell'attività.
Per qualsiasi informazione o necessità, la segreteria Confguide Firenze-Arezzo è a disposizione degli associati.
INFORMAZIONI
Confguide Confcommercio Firenze-Arezzo
Erika Tasselli
055 2036955 – gtconf@confcommerciofiar.it